TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

CESENALE’ 2017-18 – Cesena vs Cittadella

Torna Cesenalè in web per la sfida che i bianconeri affronteranno sabato pomeriggio al Dino Manuzzi contro il forte Cittadella di Venturato.

Per Fabrizio Castori l’opportunità di schierare in campo dal primo minuto il suo bomber Daniela Cacia che ad Avellino ha firmato il goal all’ultimo giro d’orologio in quel di Avellino. Un punto che fa bene alla classifica a fuoco lento, nonostante il gioco al Partenio sia stato latente sotto diversi aspetti attitudinali.

I romagnoli contro i veniti non possono sbagliare l’appuntamento e sono obbligati a fare un risultato positivo per alimentare l’obiettivo della salvezza in categoria.

Tutti i supporter del cavalluccio fremano per vedere sul terreno di gioco Emmannuello e Chiricò, ragazzi dalla voglia di esplodere e di rinaccere proprio in riva al Savio. La convinzione del pubblico di casa è quella che con i loro innesti, la squadra possa esprime un calcio più moderno e veloce.

Allora che dire, aspetiamo di vedere se il tecnico di Tolentino, che dopo sette giorni la gara casalinga in calendario, tornerà nella sua terra marchigiana per rivedere la sua Ascoli e strigere la mano ad un amico nella vita come Serse Cosmi.

Questo numero di Cesenalè viene dedicato al campione di ciclismo Marco Pantini, il pirata di Cesenatico, che il 14 Febbraio del 2004, giorno degli innamorati, perse la vita in un hotel di Rimni. A distanza di 14 anni, la mancanza della maglia rosa e poi gialla, non è ancora sopita.

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *