TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

CESENALE’ 2017-18 – Cesena vs Carpi

E’ veramente strano questo campionato di serie B che viene frammentato dai venti freddi di Burian e che poi tutto di un fiato deve recuperare le giornate di calendario appunto sospese per il grande freddo arrivato in Febbraio.
Il Cesena dopo la gara di martedì sera contro La Pro Vercelli, terminata in parità con il risultato di 2-2, torna sul terreno amico sabato pomeriggio ore 15,00 per ospitare il Capi. Non certamente quella formazione emiliana che Fabrizio Castori ha saputo guidare in modo storico fino alla promozione in serie A, ma sempre temibile e da rispettare fino in fondo.
Cesena – Carpi, in qualche modo rappresenta anche il derby Emiliano-Romagnolo, non certamente sentito come quello contro i cugini del Bologna, ma pur sempre avvincente e aperto a un risultato da tre facce.
La squadra di Calabro, vuole raggiungere la salvezza in modo anticipato e proprio per questo cercherà di dare un brutto dispiacere alla tifoseria romagnola. In riva al Savio, ovviamente l’obiettivo rimane il medesimo degli ospiti, ma per il cavalluccio occorrerà avere maggior rincorsa.
Tra la compagine carpigiana tornano gli ex Ligi e Garritano e c’è da scommettere che daranno del filo da torcere ai loro ex compagni.
Insomma Cesena-carpi rappresenta pure un “braccio di ferro” sia in panchina che sul rettangolo verde dell’Orogel stadium-Dino Manuzzi.

Questo numero lo dedichiamo all’amico BRUNO PIZZUL giornalista e telecronista di fama, che ha collaborato con la nostra casa editrice e che proprio per la festa della donna, ha compiuto 80 anni, nonostante la brutta avventura dei ladri nella sua residenza di Cormons.

AUGURI BRUNO DA TUTTA CESENA!

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *