TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

CESENA – COMO 27-10-15 ORE 20.30

Anteprima Cesena-Como

Non è la prima volta e non sarà nemmeno l’ultima. Visto il calendario proibitivo, il periodico sportivo Cesenalè, sarà presente solo in formato digitale. Ce ne scusiamo con i nostri affezionati sponsor, ma l’importante è sempre quella di essere presenti all’appello.

Il Cesena di Massimo Drago dopo la cinquina rifilata allo Spezia e il punto conquistato all’Arechi di Salerno, domani sera ospiterà il Como, una squadra da una buona intelaiatura, ma che in questa prima fase non è ancora riuscita ad emergere. Per i bianconeri l’occasione è di quelle ghiotte, guardando la differenza di punti in classifica, però come dice un vecchio adagio: “non fidarti mai degli altri, se non di te stesso”, ci pare il migliore per rappresentare questa sfida. Contro i lariani di Sabatini non dovranno mancare quelle prerogative necessarie come il carattere e la rabbia per battere un avversario che sulla carta risulta abbordabile, ma che in modo sorprendente potrebbe dare un brutto dispiacere. Dunque massima concentrazione per i giovani di Drago che avranno dalla loro parte uno stadio infuocato.
Il prossimo numero di Cesenalè sarà anche in formato cartaceo. L’appuntamento è fissato per sabato prossimo con il cavalluccio che scenderà sul terreno di gioco dellìOrogel Stadium per affrontare la Virtus Lanciano.

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *