*LA DROGA È MORTE!!!* 
Queste parole sono un raggio di luce nella  oscurità di chi è  invischiato ad usare sostanze in grado di indurre una condizione di stupore, cioè di ridotto stato di coscienza e responsabilità, e di provocare fenomeni di dipendenza. Il percorso che alcuni hanno intrapreso, è un viaggio difficile e pieno di sfide,  cerchiamo di uscirne da questo tunnel oscuro. Le droghe non solo hanno un impatto devastante sulla salute fisica e mentale, *ma possono anche creare un vuoto emotivo che sembra insormontabile. *Ma c’è speranza, anche quando sembra che sia sparita.* Non importa quanti errori  possiamo aver commesso, non siamo mai troppo lontano per tornare indietro e iniziare di nuovo, una vita normale. Le persone che ti amano e si preoccupano possono aiutarti . La strada per la guarigione può essere lunga e tortuosa, ma vale la pena di intraprenderla *diversamente la vita non è vivere ,ma morire giorno per giorno*! Non arrendiamoci mai alla disperazione, perché anche nei momenti più bui c’è sempre *una speranza di luce per essere liberi !!!.*
*LA VULNERABILITÀ.*
Oggi, più che mai, è difficile *essere donna in un mondo* che spesso sembra non capire appieno la loro esperienza e la loro unicità. La società spesso le mette sotto pressione per avere donne forti, belle, sicure e indipendenti, ma allo stesso tempo sono giudicate per la loro vulnerabilità e sensibilità. È difficile muoversi attraverso questi messaggi contrastanti che le fanno  sentire spesso incomprese. Meritate di essere viste per le persone straordinarie che siete, senza essere bersagliate da giudizi irrealistici. *Le donne dovrebbero avere uno spazio uguale all’ uomo dove potere celebrare la loro forza, la loro bellezza , saggezza e la loro preziosa  unicità.*
*GRANDE ILARIO.* 
Siamo stati profondamente colpiti dall’ incredibile talento artistico di ILARIO FIORAVANTI. La Sua abilità nel dipingere, scolpire e scrivere è stata semplicemente straordinaria. Ogni opera che ha creato è intrisa di emozioni, profondità e bellezza unica.
Le sue opere pittoriche catturano l’essenza della vita con una maestria senza pari. Ogni pennellata racconta una storia, ogni colore evoca un’emozione. Guardando i suoi dipinti, ci sentiamo trasportati in mondi fantastici ed emozionanti.
 *Le sue sculture sono un vero capolavoro di forma e sostanza, ha usato personaggi reali della sua amata Cesena , nel bellissimo presepe con persone reali ,al Palazzo Capitano* . Ogni pezzo trasuda una precisione e una passione che solo un vero maestro può manifestare. Ammiriamo la sua capacità di plasmare il materiale in qualcosa di tanto vibrante e reale, i suoi scritti e progetti edili.La sua scrittura ha il potere di affascinare, commuovere e ispirare. *Ogni frase è un’opera d’arte per sé, con una bellezza e una profondità che lasciano senza fiato. Il mondo ha bisogno di spiriti creativi come il suo, in grado di illuminare le nostre vite e arricchire il nostro mondo con bellezza e significato*.
A cura di Paolo Gabellini – Foto ImagoEconomica 
Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui