Non avevo ancora finito di elogiare le due prime della classe in Serie B, che succede il finimondo, con Bari e Reggina che finiscono entrambe sconfitte con un doppio 2-0, la prima in casa contro l’Ascoli, la seconda in quel di Parma, lasciando così la vetta ad un’incredibile Ternana, che espugna Benevento, rimontando nella ripresa lo svantaggio di due reti.
Della frenata delle ex capoliste, approfittano Genoa e Frosinone, per agganciarle e formare un bel quartetto al secondo posto .
Per il resto, si risveglia il Cagliari che batte un Brescia in difficoltà, mentre non sono più sorprese il Sudtirol che vince a Perugia, così come il Modena che ne fa cinque ad un Como ancora in grandissima difficoltà.
Perugia e Como a chiudere la classifica, con Pisa e Palermo subito sopra e che si dividono la posta in Sicilia, mentre perde ancora un Venezia che continua ad essere la peggiore delle retrocesse.
Serie B frizzante e per nulla scontata, dove ad ogni turno c’è da aspettarsi di tutto; questo d’altra parte è il bello del calcio e pur se la tecnica lascia molto a desiderare, almeno lo spettacolo ed i gol non mancano.
Il Direttore responsabile Maurizio Vigliani – Foto Lapresse
Il Direttore Responsabile Maurizio Vigliani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui