La novità è che non c’è nessuna novità, si esce senza personalità, perché Martorano o Stati Uniti, la solfa non cambia, e se c’è una bella differenza tra una piadina ed un hamburger, non ce n’è nessuna tra Matelica e Monopoli!

INDECOROSI è il titolo giusto per questa eliminazione, persino peggiore di quella della scorsa stagione, perché bastava gestire la vittoria in trasferta, ma evidentemente questa squadra sì è incartata su se stessa.

In questo momento l’amarezza è troppa per ragionare, la mente troppo “calda” per essere razionale e capace di staccarsi dalla delusione.
È troppo presto per fare pagelle, anche quelle relative solo all’ultima prestazione (sic!!!), a distribuire colpe e distinguere se ci sono “innocenti”; certo di errori ne sono stati commessi parecchi, con la squadra che ha perso progressivamente la propria forza, quasi non credesse davvero in se stessa, nelle qualità che pure non mancano.

Perdere una partita non è la fine del mondo, ci sono cose ben più importanti, però ci sono tanti modi di perdere, anche nel calcio ed il Cesena, perseverando, sceglie sempre quello peggiore.

Il Direttore responsabile Maurizio Vigliani – Foto Luigi Rega

Il Direttore Responsabile Maurizio Vigliani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui