L’estate porta con sé giornate calde e soleggiate, e non sorprende se i nostri amici a 4 zampe apprezzino, specialmente in questo periodo, un bel bagnetto fresco che renda il loro pelo setoso, morbido e profumato. Amusi, rinomato brand di pet food di alta qualità, ha anche creato una linea completa di prodotti per la cura e la bellezza del cane, tanto da dar vita ad un vero e proprio salone “homemade”.

Amusi sceglie in maniera minuziosa le materie prime dei suoi prodotti prediligendo, allo stesso modo per il cibo che per la beauty routine, ingredienti esclusivamente naturali, estratti e oli vegetali dal forte potere nutriente e protettivo, che offrono il massimo in termini di igiene.

Con Amusi, la toelettatura non è mai stata così facile, oltre che piacevole per Fido, grazie ad una linea di prodotti dedicati alla beauty routine, iniziando proprio dallo shampoo secco per cani in un comodo formato spray.

Lo shampoo di Amusi è nichel free, senza parabeni, rispetta il ph e la sensibilità della pelle del cane e non necessita di risciacquo. Lo shampoo a secco è da prediligere, ad esempio, nei periodi più freddi dell’anno, dopo le passeggiate per rimuovere lo sporco da alcune zone del corpo, ma anche quando il nostro amico a 4 zampe non ha voglia di entrare in acqua, o ancora, se ha subito un intervento ed è in convalescenza.

Il prodotto è a base di glicerina vegetale, estratta da oli vegetali naturali la cui azione è da umettante-idroscopico, emolliente e protettivo della cute e del pelo, rendendolo decisamente morbido al tatto ed idratato. Presenta inoltre una leggera fragranza di talco, certificata IFRA, è sicura per il cane ed offre un delicato profumo di pulito.

Grazie allo shampoo a secco di Amusi, il pelo del proprio cane sarà pulito e profumato in pochi minuti. La sua azione 2 in 1 detergente e deodorante consente una perfetta igienizzazione del manto di Fido in modo pratico e veloce. Basterà soltanto vaporizzare il prodotto sul mantello e lasciare agire per qualche minuto.

Infine, massaggiare la cute e spazzolare il pelo rimuovendo sporco, nodi e pelo morto. La sua formula è stata appositamente studiata per una completa igienizzazione della cute, migliorando la pettinabilità del pelo di Fido. Funziona senza acqua e non fa schiuma.

Da adesso in poi, per avere un pelo pulito e profumato, non sono necessari lunghi lavaggi, infatti lo shampoo a secco di Amusi semplifica la vita di ogni padrone.

La Redazione giornalistica – Foto Imagoeconomica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui