La squadra di Fabio Grosso sconfigge la Reggina 3-1 e torna nella massima serie con tre giornate di anticipo dalla fine del campionato. Per i gialloazzurri è la terza volta in Serie A. L’ultima occasione fu nella stagione 2018/19. Un’incredibile camminata per l’ennesimo miracolo calcistico e a Frosinone è già iniziata la grande festa.

Dopo un campionato impeccabile, il gruppo agli ordini del Campione del mondo 2006, Fabio Grosso, riapproda sul palcoscenico più prestigioso del calcio tricolore grazie ai tre punti ottenuti sui calabresi, sconfitta per 3-1 con le reti di Borrelli, Insigne e Caso.

Dopo una stagione memorabile, dominata fin dalle prime giornate, la squadra di Grosso ha solo per breve periodo rallentato la sua corsa, ma con 71 punti, quindi 10 lunghezze di vantaggio sulla terza il Bari e solo 9 punti in palio da qui al termine del campionato, il Frosinone e i suoi tifosi possono stappare a oltranza. La Serie A non è più solo una probabilità, e dalla prossima stagione torneranno allo Stirpe il Napoli, la Juventus, il Milan e la Roma.

Il Direttore responsabile Simone Tripodi – Foto Getty Image

Il Direttore Simone Tripodi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui