Il Liverpool gioca ed il Real vince, ma quante partite finiscono così, in giro per il mondo, ad ogni stagione? E poi non è che il Real sia rimasto proprio solo a guardare.

Così Carletto, definito “bollito” da qualche collega buontempone dopo la sua cacciata dal Napoli in favore di Gattuso (Sic!!!), porta a casa la sua quarta Champions in carriera, dopo aver vinto lo scudetto nei cinque maggiori campionati europei.
Bella forza dice qualcuno, sulla panchina di certe formazioni, chi non vincerebbe? Facile a dirsi, specie seduti in poltrona, ma a quanti è successo? Quanti ne sono stati capaci?
Solo lui? E allora qualcuno continui ad osannare “professori” e “maestri” che va benissimo, gente che un anno la licenziano e l’altro lo stesso, ma hanno una stampa buonissima, evidentemente così preparata sul calcio che non distinguono uno scudetto da una retrocessione.
Intanto Carletto il “pacioso” da Reggiolo, se ne frega e continua per la sua strada, da vincente; così era da calciatore e così è da allenatore, perché il motto è presto detto: ” fatti, non pugnette”, altro che teorici del nulla!
Il Direttore responsabile Maurizio Vigliani – Foto Getty Image
Il Direttore Responsabile Maurizio Vigliani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui