????????????????????????????????????

Voglio ringraziare ….

…. Tutti coloro che in questi difficili giorni mi sono stato vicini; dall’Editore Costantini e famiglia, alla redazione, da parenti ed amici, a chi mi conosce personalmente o anche solo come giornalista e mi ha sostenuto con una parola di conforto ed un pensiero dedicato alla mia mamma che se ne è andata, certo in un posto più sereno e felice, per raggiungere il suo Franco e l’adorato Massimo.

Aveva quasi 90 anni, indubbiamente una bella età, che mitiga un po’ il dolore e dice di una vita vissuta lungamente, tra gioie e dolori, tante battaglie combattute sempre con grande spirito e voglia di lottare; non era certo perfetta mia mamma, come tutti aveva pregi e difetti, anche se solitamente, nel momento in cui la vita ci lascia, si tende sempre a ricordare e sottolineare i primi, ma anche i secondi facevano parte di lei, del suo modo di essere e di vivere.
Da lei ho imparato tanto, insieme a mio papà mi hanno insegnato ad amare anche lo sport, il calcio, il Toro, tifando per e non contro, cosa che ad alcuni sembra assurda mentre per me è filosofia di vita.

Voglio ringraziare tutti per essermi vicini ….
…. E voglio ringraziare mia MAMMA, dicendole che è stato un privilegio esserne figlio!
GRAZIE MAMMA, DI TUTTO!

Maurizio Vigliani

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui