Warning: getimagesize(http://www.ilpopolano.com/wp-content/uploads/2018/04/18°-Cesena-Empoli-Copertina.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.ilpopolano.com/home/wp-content/plugins/wp-open-graph/output.class.php on line 308
 
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

CESENALE’ 2017-18 – Cesena vs Empoli

Non sarà un mercoledì da leoni, ma di sicuro Cesena – Empoli in programma domani sera all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi, rappresenta per la serie B un martedì calcistico da non perdere.
In riva al Savio arriva la capolista toscana con mezzo tagliando in tasca che garantisce la promozione diretta in serie A e che in caso di vittoria in Romagna, potrebbe brindare con qualche giornata d’anticipo. Sulla sponda opposta, i bianconeri di Fabrizio Castori, reduci da un buon punto in quel di Salerno, certamente per nutrire speranze di salvezza dovranno sbarrare la strada agli ospiti, non sarà facile, ma nemmeno impossibile. In partite come queste dove ci si gioca quasti un’intera stagione per due obiettivi diametralmente opposti, ciò che conta di più è l’appartenza alla maglia unita ai nervi saldi, perchè il nervosimo in campo potrebbe essere l’arma del proprio abbandono.
Cesena-Empoli alla 20:30 siamo convinti che oltre ad offrire un certo fascino, sarà una vera battaglia navale.

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *