vidal

vidal

Arturo Vidal, il trascinatore del Cile, la notte scorsa è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Ferrari seriamente danneggiata, lievi ferite per la moglie, praticamente illeso lui che però adesso deve fare i conti con la giustizia cilena. Infatti, secondo la stampa locale, Vidal guidava in stato di ebbrezza.

L’impatto, con un’altra vettura, è avvenuto a 25 chilometri da Santiago mentre il giocatore stava rientrando in ritiro dopo una serata trascorsa al Casino Monticello. Vidal e signora sono stati portati in ospedale e il giocatore è stato sottoposto al test dell’alcol risultando positivo, poi è stato trasferito al Commissariato di Buin dove verrà sentito da un giudice.

Intanto Vidal, su Twitter, ha dichiarato: “Purtroppo sono rimasto coinvolto in un incidente stradale, per fortuna stiamo tutti bene, ringrazio tutti per il vostro sostegno e la vostra preoccupazione”. Poi in un video, postato sempre sul social network, Vidal ha spiegato di non “essere colpevole” per l’incidente, ribadendo “io e la mia famiglia stiamo bene, grazie a tutti”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui