La polizia bavarese ha fatto una terribile scoperta: i corpi senza vita di 7 neonati sono stati rinvenuti in una casa nella località di Wellenfells, nel centro della Germania.

L’annuncio è stato fatto questa mattina da parte delle autorità, che ora hanno aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia.

I poliziotti avevano in un primo momento ritrovato i corpi di due bambini in una casa di Wellenfells dopo la chiamata di una vicina di casa. Il sospetto che aveva colto gli inquirenti è che la madre dei due neonati, una 45enne titolare di un chiosco nella cittadina, potesse aver nascosto altri corpi di bambini. Infatti sono stati trovati i corpicini di altri 5 bimbi.

La donna non è stata ancora rintracciata ed è ricercata. Sono in corso le autopsie per capire da quanto tempo i bambini siano morti e le cause del decesso. Secondo informazioni della Bild, la donna ha vissuto per 18 anni con il marito nella casa dove sono stati ritrovati i corpi. Con lui avrebbe avuto 3 figli, tra i 12 e i 13 anni.

Il tabloid riporta quanto affermato da un conoscente della donna che ha confermato le sue numerose gravidanze e i tentativi di nasconderle: “Una volta ha detto che aveva abortito 4 volte”, ha riportato Bild. Altre testimonianze raccolte dal quotidiano tra i vicini, descrivono la donna come “gentile e cortese, che si occupava amorevolmente dei figli”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui