Quando ti innamori del Cesena ti rimane sempre nel cuore

Ci sarà la solita “carovana” bianconera sono oltre 750 i tifosi al seguito della squadra di Mimmo Toscano che si appresta a vivere una trasferta al “Galli” abbordabile. L’Imolese, però ha bisogno di rimanere a galla, vista la sua posizione di classifica, e, per questo il derby rimane sempre un’incognita.

L’allenatore del Cavalluccio sarà privo del difensore Coccolo (stagione compromessa) e di Zecca, per l’esterno i tempi di recupero non saranno brevi. Non ci saranno nemmeno gli squalificati Mustacchio e De Rose.

Le alternative potrebbero essere il rientro Calderoni con Adamo sulla linea laterale sinistra e Albertini di supporto a destra ottimo nel saper salire e a creare le giuste folate a supporto di Corazza e Stiven Shpendi. Brambilla potrebbe ruotare a centrocampo insieme a Saber inamovibile nello scacchiere bianconero. Sicura appare la conferma di Bianchi da inizio gara a copertura degli esterni.

Il Cesena deve mettere in cassaforte la terza vittoria esterna per mantenere la breve distanza dalla Reggiana, che lunedì 20 Febbraio alle ore 20:30, arriva al Manuzzi, con l’adrenalina che scioglie anche il gelo, si prevede una bolgia!

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Luigi Rega

Il Direttore Editoriale Carlo Costantini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui