Depp

In Australia il principio “la legge è uguale per tutti” viene preso molto seriamente e così Johnny Depp è incappato in una bella grana. L’attore si trova in Australia per le riprese del nuovo sequel della serie “Pirati dei Caraibi”, e i suoi due cani, Pistol e Boo, sono stati “condannati a morte” dal ministero dell’Agricoltura perché Depp li ha introdotti illegalmente nel paese. L’unica possibilità per evitare la condanna è andarsene subito.

Il ministro dell’Agricoltura, Barnaby Joyce, ha infatti dichiarato: “Solo perché è Johnny Depp non significa che sia esonerato dal rispetto delle leggi australiane”. La legge infatti prevede una procedura molto precisa per l’importazione di animali, con lo scopo di prevenire la diffusione di malattie. Johnny Depp ha però portato con sé i due Yorkshire terrier all’insaputa delle autorità doganali australiane.

I due “clandestini” sono stati scoperti casualmente, quando sono stati portati in una toilette per cani. “È ora che Pistol e Boo smammino negli Usa. O li rimanda indietro o dovremo sopprimerli”, ha avvertito il ministro.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui