L'imprenditore Flavio Briatore nella nuova pizzeria di Roma
LA NOSTRA GUERRA
Anche noi abbiamo dovuto combattere una guerra non nostra. Nell’ adolescenza la prima guerra è quella coi genitori che trasmettono i loro problemi personali, spesso non lo capiamo al momento giusto e paghiamo un prezzo alto , che può durare tutta la vita. **Una vita senza riscatto è una castrazione e sofferenza.  “`va“`* bene se la guerra viene vinta, meno bene se *subentra la depressione* che inghiotte anche la luce. La nostra madre ci dona quello che è stata lei, vuole proteggerci dalla guerra del dolore e lo nasconde come se non ci fosse…., dobbiamo resistere che poi passerà. Ma non è così! Chi poi sfortunatamente *non ha presente il padre, crescerà* storto e con la paura della vita e del dolore.

PIZZERIA.

Sono così felice di poter condividere questa cena con vecchi amici. È meraviglioso poter ritrovarsi insieme e rivivere i ricordi del passato. Mi fa davvero piacere vedere come siamo cresciuti e come le nostre vite abbiano preso strade diverse ma sempre affascinanti.
Ricordo ancora quando eravamo giovani e pieni di sogni, e ora guardandoci intorno posso vedere quanto siamo diventati forti e resilienti nel percorso della vita. È bello poter condividere le nostre esperienze.
È bello potere continuare a vederci ancora!
A cura di Paolo Gabellini – Foto Imagoeconomica
Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui