Il Torino ha stravinto per 4-0 contro la Fiorentina nel posticipo della 21ª giornata di Serie A andato in scena allo Stadio Olimpico Grande Torino.
Decisiva la doppietta di un super Brekalo e i sigilli di Singo e Sanabria: i granata salgono a quota 28 punti in classifica alle spalle proprio di Fiorentina, Roma e Lazio, tutte appaiate a quota 32 punti ma con i viola che hanno da recuperare la gara con l’Udinese.

Il primo tempo è un dominio totale granata, che la sblocca al 19′ grazie al colpo di testa di Singo su cross dalla sinistra di Vojvoda. Passano una manciata di minuti e arriva anche il raddoppio di Brekalo, servito sotto porta da un tocco preciso di Lukic. Il Toro non si ferma e alla mezz’ora trova il tris ancora firmato da Brekalo, che stavolta approfitta di un retropassaggio folle di Callejon per superare Terracciano e depositare a porta vuota 3-0 e doppietta personale.

La Fiorentina non dà segni di vita neanche nella ripresa e al 59′ incassa addirittura il poker di Sanabria, servito da Mandragora e bravo ad eludere l’uscita del portiere mettendo dentro a porta sguarnita. Gara finita con mezz’ora d’anticipo e che non ha più nulla da regalare fino al triplice fischio.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Getty Image

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui