La serie B torna in vetrina.

In una serie B dal gioco abbastanza scadente, dove la paura di perdere prevale spessissimo sulla voglia di vincere, il Cagliari ha iniziato una mini fuga, portandosi a +4 da Crotone e Bari seconde.

Finora un divario così non si era mai visto in serie B, non che sia irrimontabile, a testimonianza del livellamento verso il basso di questa cadetteria.
Nel posticipo della 14 giornata di serie B il Cagliari ospita l’Ascoli, col vantaggio di sapere già i risultati delle altre. Un Ascoli in ripresa, ma che sembra non avere molte speranze sulla carta.
Il Crotone ospita la Ternana per provare a non perdere punti decisivi per la sua classifica.

Bari-Livorno è il big match della giornata, tra due squadre molto forti in lotta serrata per i playoff.

Il Cesena è ospite del Vicenza, ed è obbligato a riscattarsi dalle ultime due sconfitte consecutive. Drago ritrova Djuric, Garritano e Kessie, ma al di là dei singoli, serve certamente una prestazione diversa rispetto alla partita no contro il Bari per strappare i 3 punti in casa di una squadra solida e quadrata come il Vicenza.

Il Pescara che sta facendo un ottimo torneo affronta un Avellino che si è tolto dalla zona pericolosa della classifica e tenterà un calcio propositivo con probabili tre punte per arginare le fasce degli abruzzesi.

Le altre partite: Latina-Salernitana, Novara-Spezia, Perugia-Brescia, Pro Vercelli-Como, Entella-Lanciano, Trapani-Modena.

A cura di Giacomo Biondi

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui