TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

RIVIERA BILANCIO DI FINE ESTATE

Nonostante le splendide giornate e le temperature elevate, la stagione estiva volge al termine, ed è tempo di bilanci. Oltre le migliori aspettative, nonostante le restrizioni imposte dall’ attuale situazione sanitaria, i risultati ottenuti sulla riviera adriatica.

A Riccione c’è molta soddisfazione per una stagione che a maggio sembrava impossibile anche solo immaginare, e che adesso, grazie alle ultime giornate meteorologicamente favorevoli, fanno rinviare lo smontaggio delle attrezzature balneari.
Il presidente cooperativa Bagnini Riccione Diego Casadei spiega che “in termini assoluti è stata un’estate peggiore degli anni scorsi ma che rispetto alle previsioni di fine primavera è stata eccezionale”. Il vicepresidente Andrea Gambuti sottolinea che soprattutto le famiglie che hanno trascorso per la prima volta, un periodo di ferie a Riccione, hanno promesso di ritornare per l’estate 2021.

Molto apprezzate, infine, da parte dei turisti, le iniziative e l’ organizzazione degli stabilimenti balneari in merito al distanziamento sociale ed al rispetto di tutte le misure sanitarie imposte dal periodo particolarmente delicato.

articolo e foto a cura di Franco Buttaro

scrivi a: reporter.costantinieditore@gmail.com

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *