In questi giorni, a Milano, i mezzi pubblici che portano a Rho sono particolarmente affollati, a causa della fiera del’artigianato che durerà fino a domenica 11 dicembre.

Forse anche per la presenza di così tante persone, risulta ancora difficile chiarire l’esatta dinamica della morte di due persone investite da un treno poco prima della stazione di Rho, alle porte della città lombarda, intorno alle 19:20 di ieri sera.

Stando alle prime informazioni giunte grazie ai soccorritori del 118, le vittime sarebbero due uomini di 25 e 30 anni. I due camminavano lungo la linea ferroviaria, secondo i primi rilievi della Polizia Ferroviaria di Rho, giunta sul luogo dell’incidente insieme alla scientifica.

L’identità delle due vittime è tuttora sconosciuta, ma pare si tratti di due stranieri. Dopo gli accertamenti il treno è stato portato alla stazione di Rho, dove i passeggeri sono scesi e hanno proseguito il loro viaggio su altri convogli diretti a Varese. Intanto Trenord ha comunicato che è stata ripristinata la circolazione della linea per Novara, con ritardi intorno ai 20 minuti.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui