Coppie che scoppiano: pare proprio che un’altra coppia famosa sia sull’orlo del divorzio, almeno secondo quanto riportato dal Daily Mail.

Il matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West sarebbe in crisi, una crisi pesante arrivata in un periodo decisamente complesso per il rapper che, dopo essere stato ricoverato in ospedale, sarebbe stato scaricato anche dalla modella. Il Daily Mail ha anche aggiunto che la Kardashian avrebbe chiesto informazioni per avere l’affido esclusivo dei loro due bambini.

Scavando ulteriormente nella vita blasonata della coppia, si scopre che già da tempo West non vive più nella loro casa di Los Angeles; c’è chi sostiene che la modella aspetti a dare l’annuncio della rottura proprio a causa del ricovero di Kanye, avvenuto per esaurimento psicotico.

Secondo altre fonti, invece, si tratterebbe di una crisi temporanea e il fatto che non vivano più assieme sia solo dovuto alla paura di Kim. La modella è molto protettiva con i suoi bimbi e non vorrebbe farli spaventare mostrando il padre in uno stato di grande affaticamento.

Staremo a vedere.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui