Ciao a tutti, mi chiamo Nicola Camagni e sto combattendo una battaglia, credo giusta, contro la direzione didattica della scuola Marino Moretti di Cesena: lo scopo é poter varcare i cancelli della scuola alla mattina e poter quindi attendere il suono della campanella in sicurezza… e non assembrati in mezzo al traffico in strada. Dopo aver fatto fare da “capotreno” al sindaco mi sono dato due nuovi obiettivi, si tratta di obiettivi entrambi ambiziosi e difficili:
1) far fare da “capotreno” alla dirigente didattica;
2) far fare da capotreno al Gabibbo.

Ho bisogno di fare molto rumore! Dopo questo messaggio vi riporto alcune foto e link, chiedo a chi fosse sensibile all’argomento di pubblicare questi contenuti nei vostri profili social (Facebook, Instagram e Twitter); inoltre chiedete ai vostri familiari ed amici più cari di fare lo stesso.

La parola “Capotreno” per Cesena deve diventare un tormentone così fastidioso che la nostra Direzione Didattica sarà costretta a prendere provvedimenti significativi. Si tratta di una battaglia così giusta che non possiamo perdere (tutto questo lo facciamo per i nostri bimbi)! Anche le altre classi della scuola Marino Moretti (in totale 11 classi per oltre 200 bimbi) sono d’accordo con questa battaglia.

Il vice Direttore Ugo Vandelli – Foto Redazione

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui