Warning: Undefined variable $listtag in /home2/biilpopo/public_html/wp-content/plugins/image-gallery-reloaded/image-gallery-reloaded.php on line 202

La nuova gestione dello storico Circolo ENDAS F. Pieri di San Giorgio compie un anno. I fratelli Orioli, Mirko e Sara, che lo hanno rilevato nel 2014 portano avanti una tradizione che riunisce gli abitanti della frazione di Cesena. “La nostra passione di baristi – spiega Mirko – nasce da lontano ma in maniera casuale. Eravamo clienti e spesso aiutavamo la vecchia proprietà ed è nata la passione che si è tramutata in lavoro. Tanto che io personalmente sono stato dipendente per 8 anni e successivamente, il 1 giugno 2014, mia sorella è diventata Presidente del circolo acquisendone la gestione”.

Aperti dalle 6.30 fino le 23.00 circa (in estate martedì è il giorno di chiusura e i pomeriggi di sabato e domenica dalle 14 alle 19 la saracinesca è abbassata) le due date da cerchiare in rosso sono a febbraio e a novembre dove si festeggiano rispettivamente la proclamazione della Repubblica Romana a base di carne alla brace e poi la Cena Sociale con il taglio della porchetta.

Foto: Marco Rossi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui