Presentazione on line per il Ducati Lenovo Team, pronto ad affrontare la nuova stagione, la ventesima per la squadra di Borgo Panigale di Bologna nella MotoGP, con Francesco Bagnaia e Jack Miller confermati in sella alla Desmosedici. .

“Sono felice per l’inizio di questa nuova stagione. Abbiamo chiuso il 2021 con una nota positiva e spero di poter riprendere così anche il 2022”.

“Insieme alla mia squadra sono cresciuto molto durante lo scorso anno – dice alla presentazione delle nuove moto 2022- mi trovo davvero bene con il gruppo di lavoro e sono convinto che insieme potremo fare grandi cose. La Desmosedici GP in questa nuova colorazione è ancora più bella e non vedo l’ora di tornare a gareggiare con lei.
L’obiettivo per questa stagione sarà come sempre quello di migliorare costantemente e riuscire ad essere competitivo in ogni gara. Punteremo a riportare il titolo piloti MotoGP, oltre a quello squadre e costruttori, a Borgo Panigale”.

“Il Campionato sta finalmente per ripartire e io mi sento pronto più che mai ad affrontare questa nuova stagione – rilancia Jack Miller – Avere un altro anno di esperienza in MotoGP mi fa sicuramente sentire più forte e, inoltre, sento di essere migliorato molto sia fisicamente che mentalmente rispetto al 2021”.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Lapresse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui