Presentata la nuova Ducati Pramac di Johann Zarco, due volte campione del mondo in Moto2, e di Jorge Martin, rookie nel 2021, in vista della prossima stagione.

Martin ha ottenuto quattro pole, una vittoria, un secondo posto e due terzi nella sua prima stagione in MotoGP, e molti prevedono chance per il titolo.
Anche Zarco spera di poter dare assalto al campionato. Il francese è arrivato quinto assoluto nel 2021 dopo aver ottenuto quattro secondi posti, quindi una prima vittoria nella classe regina sarà il suo primo obiettivo.

“Sono davvero felice di correre un’altra stagione con Pramac Racing. La continuità è importante per migliorare e realizzare progetti ambiziosi. Abbiamo costruito un ottimo rapporto con la squadra e sono molto soddisfatto di quanto fatto la scorsa stagione. Non vedo l’ora di partire per le prove e di salire in sella. Sarà una grande stagione”, ha dichirato Johann Zarco.

““La scorsa stagione è stata la più intensa della mia vita, un susseguirsi di fortissime emozioni, momenti di grande difficoltà ma anche di estrema felicità. Insieme a Pramac Racing abbiamo iniziato a costruire qualcosa di speciale. L’anno scorso abbiamo gettato le basi, quest’anno siamo pronti per grandi cose”, ha sottolineato Jorge Martin.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Getty Image

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui