Non è un “black friday” solo per gli acquisti, ma anche per il traffico della capitale.

Tra lo sciopero del trasporto pubblico locale e il maltempo, Roma oggi è completamente in tilt; a soli dieci giorni dall’ultima protesta sindacale, è stato infatti indetto un nuovo sciopero che sta creando disagi ai servizi dell’Atac, la società di trasporto pubblico della capitale.

Alle proteste si aggiunge anche il maltempo che sta provocando gravi disagi alla circolazione e grossi allagamenti. Dalle ore 8:30, sono chiuse le linee A e C della metropolitana mentre sulla linea B-B1 si registra un numero ridotto di corse; il traffico risulta paralizzato in quasi tutti i quadranti della città.

Sono giunte segnalazioni di code sulla Tangenziale Est fra la Galleria Nuova, la Circonvallazione Interna e Viale Castrense. Traffico intenso sul tratto urbano della A24 fra lo Svincolo di Via Fiorentini e l’allacciamento del Gra. Lunghissime code sull’Autostrada verso l’Aeroporto di Fiumicino, tra la Fiera di Roma e il Viadotto della Magliana in direzione Eur fino al Grande raccordo Anulare, anch’esso completamente congestionato.

Sulla via Pontina infine si procede a rilento fra Svincolo di Pratica di Mare-Torvajanica e Roma Eur-Viale dell’Oceano Pacifico in direzione Roma per un incidente.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui