TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

ANNA TATANGELO SCALDA IL WEB

Continuano a crescere le visualizzazioni dell’ultimo video postato di Anna Tatangelo. La cantante di Frosinone ha condiviso sul suo profilo Instagram un video decisamente coinvolgente, realizzato con TikTok il social network dei video di gran moda tra i giovanissimi. Il filmato di un paio di secondi ha visto la bellissima cantante esibirsi in un balletto sensuale dedicato ai suoi fan che, a giudicare dai commenti, hanno gradito il regalo.

Anna Tatangelo è da poco tornata single, come tutti ormai sanno la lunga relazione con Gigi D’Alessio si è conclusa da poco e lei oggi si concentra sul suo lavoro e sul figlio Andrea, nato proprio dall’amore con D’Alessio.
Dopo anni d’amore ora Anna Tatangelo vive una nuova fase della sua vita e questo l’ha portata ad avvicinarsi maggiormente ai suoi fan e follower. Grazie alla quarantena che le impone una vita sempre più casalinga, Anna ha imparato a usare con maestria il nuovo social network dei video musicali e, grazie alle dritte del figlio Andrea, ha realizzato una sexy coreografia sulle note di un brano R’n’B.

La Redazione giornalistica – Foto fonte Sky

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *