MALTEMPO IN EMILIA ROMAGNA ALLAGAMENTO STRADE INTERROTTE STRADA INTERROTTA ALLAGAMENTI ESONDAZIONE FIUMI TORRENTI FIUME TORRENTE FRANE FRANA SMOTTAMENTI SMOTTAMENTO BOMBA D'ACQUA PIOGGE TORRENZIALI ANAS LAVORI DI MANUTENZIONE

L’autostrada A14 è tornata transitabile tramite uno scambio di carreggiata istituito nella direttrice nord. Lo fa sapere Viabilità Italia spiegando che il traffico sia leggero che pesante attualmente scorre lungo una corsia per senso di marcia. Al momento in prossimità dello scambio di carreggiata si registrano 3 km di coda in direzione sud e 2 km di coda in direzione nord. Anche l’uscita obbligatoria predisposta ad Ancona per i mezzi superiori alle 7,5 t è stata rimossa.

Tuttavia per consentire sulla A14 i lavori di ripristino del manto stradale, dalle ore 21 di questa sera fino alle ore 6 di domani, sarà disposto il divieto di circolazione nella tratta compresa tra Forlì e  Faenza in entrambi i sensi di marcia: i veicoli verranno deviati sulla parallela Ss9.

Viabilità Italia sottolinea che eventuali provvedimenti alla circolazione per i veicoli con massa complessiva superiore alle 7,5 t  potrebbero essere nuovamente adottati in prossimità della stazione autostradale di Ancona Nord in direzione Bologna, in relazione alle effettive condizioni di viabilità registrate durante la notte lungo i percorsi alternativi.

 A cura di Claudio Piselli – Foto ImagoEconomica 

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui