Carabinieri

Ha confessato di aver agito d’impulso Luca Priolo, giovane di 24 anni, che ha raccontato ai carabinieri di Milano di aver ucciso a coltellate a Nicolosi l’ex convivente di 20 anni, Giordana Di Stefano. La ragazza era stata ritrovata senza vita all’interno della sua auto, nel Catanese.

Grazie alle indicazioni dell’uomo i carabinieri hanno recuperato i vestiti insanguinati, abbandonati nelle campagne di Belpasso; il giovane, dopo avere ucciso brutalmente la sua ex convivente, se ne era sbarazzato. Non è stata invece ancora recuperata l’arma del delitto, un coltello da caccia, che ha detto di avere lanciato nella stessa zona.

Ieri sera l’uomo è stato arrestato a Milano dopo aver tentato la fuga e ha così confessato, davanti al sostituto procuratore, l’omicidio della donna da cui aveva avuto una bimba di 4 anni. Due anni fa, Giordana, aveva già sporto denuncia per stalking e proprio ieri doveva svolgersi la prima udienza preliminare.

Priolo dopo l’omicidio è fuggito in auto e si è recato a Milano, dove, alla stazione centrale, è stato fermato poco prima di prendere un treno per Lugano: i carabinieri del locale comando provinciale erano stati allertati dai loro colleghi di Catania.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui