TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

LE BUBBLE ROOM IN ITALIA

Relais dei Cesari – Lago Maggiore
Situato un’antica cascina dell’800, il Relais dei Cesari è una delle pochissime realtà italiane ad offrire delle ‘bolle’ con un servizio a cinque stelle. Ci sono la Bubble Suite e la Geodetic Luxury Suite, composta da una grande camera da letto matrimoniale, guardaroba, bagno privato e persino da un dehor con barbecue. Per il futuro prossimo è prevista la creazione di una sorta di villaggio ‘esperienziale’ del quale farà parte anche una ‘Bubble Room’ che sorgerà su un albero.
Info: http://www.relaisdeicesari.it/

Una Bolla sotto le Stelle – Montepulciano
Osservazione astronomica e relax sulle colline di Montepulciano: la ‘Bolla sotto le stelle’ è una ‘Bubble Room’ essenziale, che sorge in una posizione panoramica formidabile.Sdraiati sul vostro letto, potrete osservare l’alba e la vallata del lago Trasimeno, la riserva naturale del lago di Montepulciano e la dorsale appenninica.
Info: facebook.com/Una-bolla-sotto-le-stelle-2293045810715669/

La Casa dei Nonni – Fermo
L’abbagliante splendore di una stella cadente, nel lontano 2012, ha fatto scattare la scintilla per la costruzione di una ‘bolla’ ai proprietari di questo b&b. La struttura si trova sospesa su un leggero declivio, da cui ammirare in assoluto relax Monti Sibillini e le dolci colline marchigiane, magari sorseggiando una tisana naturale.
Info: http://www.lacasadeinonni.org/

Green Bubble Room Villaré – Messina
L’Azienda Agricola Villarè, una vera e propria fattoria urbana poco distante da Messina, ha rielaborato a modo proprio il concetto di glamping ponendolo in relazione con il mondo dell’agricoltura biologica. Così è nata questa ‘Green Bubble Room’ semitrasparente, immersa nella natura, posizionata fra gli orti profumati della ampia tenuta, che si affaccia sullo Stretto di Messina.
Info: http://www.fattoriaurbanavillare.it/

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *