Ergastolo. E’ la richiesta formulata dal pubblico ministero Marco Forte per Norbert Feher alias Igor il russo. Feher, serbo di 38 anni, detenuto in Spagna e collegato in videoconferenza con il tribunale di Bologna, è imputato per gli omicidi di Davide Fabbri e Valerio Verri, l’1 e l’8 aprile 2017 nelle province di Bologna e Ferrara.
Fabbri fu ucciso a Budrio, Verri a Portomaggiore. Dopo l’assassinio si scatenò una massiccia caccia all’uomo che si concluse in Spagna con altre morti e con l’arresto.

Forte ha concluso la sua requisitoria, durata novanta minuti, davanti al giudice dell’udienza preliminare Alberto Ziroldi. Per la prima volta, in aula, è presente la vedova Fabbri, Maria Sirica.

L’avvocato Giorgio Bacchelli, nella sua arringa, ha chiesto un risarcimento danni di 1 milione di euro per la vedova Sirica e 500mila euro per il padre di Davide, Franco, oggi 85enne (video). Mentre l’avvocato della Provincia di Ferrara, Alberto Bova, 27.400 euro. L’avvocato Fabio Anselmo ha chiesto un risarcimento di 2.190.000 euro per i figli e la moglie di Verri. La richiesta del legale di Marco Ravaglia, Denis Lovison, è di una provvisionale di 200mila euro oltre a un danno di un milione per l’agente ferito da Igor (video). La sentenza è prevista alle 14.30.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui