ALESSANDRA MUSSOLINI
Ieri, 8 marzo 2023, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, l’Europarlamentare Dott.ssa Alessandra Mussolini (si è laureata all’Università LA SAPIENZA di Roma), esponete delle Destra, ha colto l’occasione per donare al “collega” Dott. Paolo Gentiloni (Lui stesso laureato all’Università LA SAPIENZA di Roma), esponente della sinistra – PD ovviamente – nella sua qualità di Commissario Europeo per gli affari economici e monetari nella Commissione diretta dalla Dott.ssa Ursula Von der Leyen dal 1° dicembre 2019, un oggetto particolare, ovvero UN ASSORBENTE!
Niente di personale e/o trascendentale che possa irritare la sempre accorta sinistra, nello specifico il PD, su ogni particolare finalizzato a “ledere” la sua prestigiosa immagine!
Scopo di tale gesto è “perorare” quanto già sottoposto in più occasioni alla Commissione in merito all’azzeramento dell’IVA non solo su assorbenti, pannolini e pannoloni vari ma su tutti i prodotti che riguardano l’IGIENE personale.
Non dimentichiamo che la Commissione è sempre oberata da problematiche di “grande spessore” come misurare la lunghezza delle vongole, denigrare i cibi italiani, obbligarci all’uso di farine animali o all’uso dell’auto elettrica (per favorire in entrambi i casi le stesse Multinazionali che hanno creato l’inquinamento) per cui la risposta non sarà certo immediata ma sicuramente oggetto di meeting ripetitivi come nelle abitudini del sistema!
Un grazie di cuore alla Dott.ssa Mussolini per il suo gesto significativo.

A cura di Pierluigi Cignoli – Foto ImagoEconomica 
Editorialista Pier Luigi Cignoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui