E’stata una morte terribile e violenta quella che ha dovuto patire Giulia Ballestri, una donna di 40 anni compiuti sabato scorso, trovata morta a Ravenna dopo che i familiari, che non avevano più avuto sue notizie da un paio di giorni, hanno dato l’allarme.

La donna, secondo quanto ricostruito dalle Forze dell’Ordine, è stata colpita a bastonate, trascinata giù per le scale dello scantinato di casa da un omicida che ha poi infierito sul suo capo.

Un omicidio realizzato con “violenze quasi inaudite”, citando le parole del procuratore capo della città romagnola, Alessandro Mancini. Al momento, per l’omicidio, è stato fermato il marito della donna, che quando ha visto arrivare i poliziotti ha cercato di fuggire. L’uomo, noto dermatologo di 51 anni, si stava separando dalla moglie, che voleva il divorzio. Gli investigatori non escludono che stesse cercando di fuggire all’estero coi figli, che aveva portato con sé a Firenze: in una giacca aveva una somma importante in contanti, e i passaporti, il suo e quelli dei figli, tutti bambini tra i 6 e gli 11 anni.

Ora, il 51enne dovrà rispondere dell’accusa di omicidio aggravato della moglie, ma anche di occultamento di cadavere, per via della posizione nella quale è stato trovato il corpo.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui