Un anno dopo, sarà nuovamente Juventus contro Tottenham. E nuovamente in amichevole, come nel 2016.
Lo ha annunciato il club inglese: tra un mese, proprio i bianconeri saranno l’avversario di Kane e compagni.

Si giocherà nel glorioso Wembley, lo stadio che per tutta la prossima stagione sarà la casa degli Spurs dopo l’addio a White Hart Lane e prima del trasferimento nel nuovo stadio: l’amichevole è in programma sabato 5 agosto, ovvero una settimana esatta prima dell’avvio della Premier League, con calcio d’inizio previsto per le 18.30 italiane (le 17.30 inglesi).

“Questa partita costituirà una parte importante della nostra preparazione, considerando in particolare che il campionato inizierà una settimana dopo – le parole del manager Mauricio Pochettino – Abbiamo già affrontato la Juventus in Australia durante il precampionato di un anno fa ed è stato un match competitivo, molto utile per noi. Ci aspettiamo una gara simile a Wembley”.

La sfida col Tottenham chiude – almeno per il momento – la serie di amichevoli estive della Juventus, impegnata nelle settimane precedenti in Messico e poi negli Stati Uniti. Nel pacchetto anche PSG e Roma, avversari prestigiosi per l’International Champions Cup.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui