La Juventus ha stretto l’accordo per Federico Bernardeschi. Secondo ‘Sky’ i bianconeri hanno raggiunto l’intesa col fantasista tra i migliori nell’Under 21 che da poco ha terminato gli europei: sì ad un quinquennale da 4 milioni più bonus a stagione. Un milione in più, insomma, rispetto alle cifre che erano circolate di recente al riguardo. Ora la Juventus deve cercare di trovare l’accordo anche con la Fiorentina, che vuole 40 milioni più 10 di bonus per privarsi del talento di Carrara, che ha deciso di non rinnovare il contratto con i viola, in scadenza nel 2019.
L’ad bianconero Marotta punta in ogni caso a strappare l’ok del club toscano ad una cifra inferiore rispetto a quella richiesta. Dopo un primo contatto ufficiale tra le società, si continua a lavorare per cercare di chiudere l’affare.
A confermare la volontà del giocatore di non prolungare era stato oggi Pantaleo Corvino: “Bernardeschi non rinnoverà”, aveva dichiarato il direttore generale dell’area tecnica viola in seguito ad un summit con l’agente Beppe Bozzo.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui