Durante il prossimo week-end (25-26 febbraio 2017) i clienti Alfa Romeo potranno apprezzare le qualità dinamiche della nuova Stelvio direttamente su strada grazie al “Porte Aperte” dei concessionari per il lancio del primo Suv Alfa Romeo.

Sarà infatti possibile provare la versione con 2.0 Turbo benzina da 280 CV, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4.

È una motorizzazione di ultima generazione che esalta al meglio l’anima sportiva del Suv che restituisce sensazioni uniche anche al guidatore più esperto: così equipaggiato, Stelvio è best in class in termini di accelerazione passando da 0 a 100 km/h in appena 5,7 secondi.

Sulla nuova Stelvio First Edition la lunga lista di accessori presenti di serie comprende anche sedili riscaldati in pelle Pieno Fiore, inserti in legno, cerchi in lega da 20 pollici, pinze freno nere, fari Bi-Xenon, sistema di navigazione 3D con display da 8,8 pollici, radio Dab, telecamera posteriore, portellone elettrico, Integrated Braking System, Forward Collision Warning, Autonomous Emergency Brake e Lane Departure Warning.

La Stelvio in versione First Edition sarà proposta in Italia a partire dal prezzo di 57.300 euro.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui