TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

STASERA TUTTO E’ POSSIBILE

Torna su Rai2 dal 12 gennaio in prima serata, con l’obiettivo di portare un po’ di serenità e buonumore nelle case degli italiani, la sesta edizione di “Stasera tutto è possibile” il programma più divertente della tv condotto da Stefano De Martino, uno dei personaggi ormai più seguiti del piccolo schermo.
Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli sono di scena gag, sfide, e soprattutto tanto sano divertimento.

Ospiti fissi del programma Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà le imitazioni dei suoi personaggi più celebri. Per il primo appuntamento, che avrà come tema la magia, si aggiungeranno: Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Sergio Friscia, Paolo Conticini, Valeria Graci e Francesco Arienzo, i Gemelli di Guidonia e Mago Heldin.

Nel corso delle otto puntate di questo feel good show ritroveremo i giochi “classici” che in questi anni hanno conquistato il pubblico, a cominciare da La Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo, di 22,5 gradi, così come Segui il labiale, Mimo senza fili, Cover Step o Speed Quiz. Ma ci saranno anche sfide nuove, che richiederanno, come sempre, grande capacità di improvvisazione destreggiandosi tra canto, ballo, imitazioni e varie abilità. Tra i giochi con cui esordirà questa nuova edizione ci saranno: All’unisono, Elastic speed, Serenata step, Stammi dietro dance, Pollovolo, Il grande brivido e Rumori di mimo.
Dalla seconda puntata, l’appuntamento con il comedy show sarà il lunedì, sempre in prima serata.

articolo e foto a cura di Franco Buttaro

scrivi a: reporter.costantinieditore@gmail.com

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *