ENRICO LETTA PARTITO DEMOCRATICO

Il segretario del Pd Enrico Letta va diritto contro la Lega che fa parte di una maggioranza straordinaria: “Salvini raccoglie firme contro il coprifuoco deciso dall’esecutivo di cui fa parte”.

La replica: “Letta vuole gli italiani chiusi in casa”

Ovvio che Enrico Letta dopo la risposta secca del leader leghista, ha nuovamente replicato senza attendere troppo: “Voglio che questo governo vada avanti fino alla fine della legislatura, ma è successo una sola volta e non deve succedere più che un partito dentro la maggioranza non voti come la maggioranza.

Se la Lega non vuole stare al governo non stia al governo. Oggi Salvini sta partecipando a una raccolta firme contro il coprifuoco che il governo, di cui lui fa parte. Il decreto riaperture prevede il ripristino della zona gialla da domani, 26 aprile, con nuove regole per spostamenti, negozi, scuola.

Ora stiamo riaprendo, ma se queste aperture fossero una falsa partenza e si dovesse richiudere l’estate salterebbe: non c’è gente cattiva e gente buona che vuole togliere il coprifuoco. Si vogliono aperture in sicurezza e irreversibili

Noi siamo dentro questa maggioranza per il bene dell’Italia e convinti di poter andare avanti, il nostro giudizio sul presidente del Consiglio Mario Draghi è positivo e lo sosteniamo, ma si evince che questa è una maggioranza straordinaria, alle elezioni andremo divisi. Se verranno varcate delle linee rosse la nostra durezza sarà a prova di diamante”

A cura di Renato Lolli – Fonte Imagoeconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui