Francesco Rocca, nuovo governatore della Regione Lazio

Provo una grande emozione e soddisfazione. È stata una corsa breve ma molto intensa. Oggi però prevale un senso di enorme responsabilità in particolare per il risanamento della sanità, che è troppo distante e che mortifica la dignità dei cittadini“. Così il nuovo presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, dal comitato elettorale nel Salone delle Fontane all’Eur.

I dieci anni del centrosinistra hanno allontanato i cittadini che oggi sentono le istituzioni lontane e incapaci di dare risposte. Lavoreremo fin da subito per far tornare la fiducia“, ha detto ancora Rocca ponendo l’accento sul dato dell’astensione che ha pesato su questo turno elettorale”. “Saremo all’altezza di formare una squadra straordinaria“.

Un grazie particolare a Giorgia Meloni che mi ha inserito nella terna“, ha detto ringraziando poi “Fabio Rampelli, Trancassini, Procaccini, Tajani e Gasparri“. “Da questo momento tanta responsabilità“, ha aggiunto ringraziando anche Alessio D’Amato, il suo principale avversario, che lo ha chiamato al telefono.

A cura di Elena Mambelli – Foto Imaoeconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui