Sono ore di grande apprensione per Mino Raiola, uno dei più importanti e noti procuratori sportivi al mondo: è stato operato d’urgenza al San Raffaele di Milano.

Raiola, 54 anni, al momento è sotto osservazione nell’ospedale milanese. Alberto Zangrillo, primario all’ospedale milanese (nonché presidente del Genoa), conferma: “L’operazione era programmata da tempo”.

Nato a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, ed emigrato in Olanda con la sua famiglia, è immediatamente entrato nel mondo del calcio lavorando nelle giovanili dell’Haarlem e diventando uno dei procuratori sportivi più potenti e carismatici al mondo.

Tra i suoi assistiti vanta stelle del calcio come Zlatan Ibrahimovic (che è anche un suo caro amico), il norvegese 21enne Erling Haaland attaccante del Borussia Dortmund, il neo laureato campione europeo Gianluigi Donnarumma, il centrocampista del Manchester United Paul Pogba, il centrocampista del Paris Saint-Germain e della nazionale italiana Marco Verratti, anche lui fresco di titolo europeo, e il difensore olandese della Juventus Matthijs De Ligt.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Imagoeconomica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui