Stefano Stefanelli da l'ok al Pisa come direttore sportivo

Non sarà più il direttore generale del Cesena FC, Stefano Stefanelli ha detto di sì al Pisa che milita in serie B e vuole riscrivere la storia dell’ex presidentesse vulcanico Romeo Anconetani che portò la squadra nerazzurra in serie A.

Stefanelli, quando ha ricevuto la telefonata dalla società toscana mentre era a Villa Silvia per seguire l’allenamento dei bianconeri, non ha esitato un istante per dare il proprio consenso ad un contratto addirittura biennale che firmerà questa mattina.

L’avvocato marchigiano al quale il Cesena FC aveva proposto un ruolo da direttore generale, però mai ufficializzato dal club bianconero; probabilmente ha deciso di fare le valigie in quanto non vi erano più le garanzie reali per rimanere in riva al Savio, ma anche per l’arrivo di Fabio Artico l’uomo mercato richiesto da Massimo Agostini a Lewis, i due dirigenti non più graditi da parte della tifoseria dopo la gestione portieri e il rientro di Scalabrelli.

E, a proposito di Cesena calcio, ha fortemente ragione il nostro direttore editoriale, quando scrive nei suoi piccanti editoriali: “Gente di passaggio…senza amore e passione per il cavalluccio…

Il Direttore responsabile Simone Tripodi – Foto Luigi Rega

 

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui