TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

MARY POPPINS IL RITORNO

Ecco la prima foto ufficiale di Emily Blunt sul set, nei panni della celebre tata magica Mary Poppins, diffusa da Entertainment Weekly.
Bisognerà aspettare il 25 dicembre 2018 per vedere “Mary Poppins Returns”, il sequel, firmato Rob Marshall, del leggendario film Disney del 1964 con Julie Andrews. Le riprese sono in corso presso gli Shepperton Studios, in Gran Bretagna. Ma intanto iniziamo a sognare con la foto diffusa da Walt Disney Pictures.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche a ben 54 anni di distanza dal primo capitolo. Il lungometraggio ha tra i suoi protagonisti Meryl Streep, che interpreterà la cugina di Mary Poppins, Colin Firth e Lin-Manuel Miranda, nella parte del insieme al lampionaio Jack. Nel cast Angela Lansbury nel ruolo della Baloon Lady, Emily Mortimer, Julie Walters. Ambientato nella Londra della Grande Depressione, il sequel vedrà Mary Poppins tornare nella casa di Cherry Tree Lane per aiutare Michael Banks (Ben Whishaw) e i suoi tre figli, colpiti da una grave perdita Nel film ci saranno tre nuovi membri della famiglia Banks, interpretati da Pixie Davies (Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali), Nathanael Saleh (Game of Thrones) e Joel Dawson.

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *