Venerdì 15 marzo 2024

E’ tutto il giorno che siamo assillati dal problema delle bollette il cui importo risulta triplicato e/o quadruplicato e che DOVREMO pagare in quanto secondo le “Aziende fornitrici” i consumatori erano stati avvisati tramite lettere ordinarie e non RAR, il che in realtà significa che non sono mai state spedite e pertanto ricevute, per cui “silenzio vale assenso” non ha nessun valore legale e/o giuridico!
Inoltre questi “Signori dell’inganno”, queste Società in mano a Dirigenti super pagati e protetti politicamente, pensano o meglio credono di poter fare i loro “porci comodi” contro il Popolo Sovrano, forse dimenticando che il POPOLO SOVRANO è sopra ogni cosa e ogni legge, al disopra dello stesso STATO (è Lui che lo nomina, così come tutti i Parlamentar, Magistati, ecc ecc) e pertanto “UNITO” può radicalmente fermare tutto e opporsi a tutto.

Ora ci siamo stancati veramente di essere il BANCOMAT delle Istituzioni e di Chi le rappresenta e, forse, è venuto il momento di dare un giusto segno contro le ingiustizie che ci vengono “regalate” nel quotidiano.

Pertanto consigliamo la Signora 93nne volutamente “punita” con una bolletta di 2500 Euro circa di non pagarla, di prendere al momento una cucinina elettrica e poi vedremo cosa succederà!

Se queste “vigliaccate” sono state fatte , vengono fatte e verranno sicuramente ripetute è bene ricordare che nel corso della nostra “democrazia” ci sono stati anni in cui il “POPOLO SOVRANO” ha saputo dare un vero segno della sua presenza e strano ma vero certi “fatti” si sono subito aggiustati.

Di “anziani” ce ne sono molti, molti più di quanto pensiate e non sono tutti “rincretiniti” e la voglia di agire gli fa prudere le mani e non solo!

Ricordate cosa hanno detto gli “ANZIANI” a Hong Kong difronte alle Forze dell’ordine? “Noi non abbiamo nessuna paura di morire per i nostri figli e nipoti!”.
Un messaggio molto forte e molto chiaro, ripreso anche nella fede cristiana: Memento, homo, quia pulvis es, et in pulverem reverteris!

Forse è bene che facciate le giuste riflessioni e la smettiate di “rovinarci la vita“! 
Grazie, alla prossima!
A cura di Pier Luigi Cignoli – Foto ImagoEconomica 
Editorialista Pier Luigi Cignoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui