Adesso è davvero crisi per la Sampdoria. I liguri, con la panchina di D’Aversa che scricchiola pericolosamente, perdono in casa 2-1 contro il Bologna e sono al momento terz’ultimi in classifica, con la Salernitana che deve ancora giocare. Si tratta della quarta sconfitta nelle ultime cinque gare per i doriani. Tre punti d’oro, invece, per i felsinei che salgono a 18 punti, in nona posizione, agganciando Juventus e Fiorentina.

Match vibrante nel primo tempo con tante occasioni da gol e interventi importanti del portieri. Ma lo 0-0 si sblocca solo all’inizio della ripresa quando il Bologna passa in vantaggio dopo due minuti grazie a Svanberg che raccoglie un pallone servito da Soriano. Dopo una lunga pressione, i liguri, che sfiorano il gol con Augello al 68′ (tiro che sfiora il palo), agguantano il pari con Thorsby al 77′, abile a ottimizzare a due passi dalla porta una sponda di Yoshida.

La gioia dei doriani, però, è di brevissima durata. Ci pensa di testa Arnautovic, al quinto gol in stagione, a regalare il 2-1 agli emiliani. La panchina dei doriani adesso traballa.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Lapresse

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui