Continua l’emergenza infortuni alla Juventus che però può consolarsi con il pieno recupero di Paulo Dybala. L’argentino infatti, dopo i venti minuti giocati su buoni livelli nel Derby, dovrebbe partire dall’inizio contro l’Atalanta.

Anche perchè, come detto, soprattutto in attacco Allegri ha ancora gli uomini contati dato che oltre a Cuadrado domenica sera non ci sarà sicuramente Bernardeschi e non dovrebbe recuperare neppure Higuain che secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ sente dolore alla caviglia e giovedì non si è allenato.

Ecco quindi che contro l’Atalanta insieme a Dybala davanti tornerà Mandzukic, out nel Derby causa attacco influenzale pienamente superato, anche se resta da capire con quale modulo.
Dybala infatti non può giocare da esterno nel 4-3-3 utilizzato dalla Juventus ultimamente e quindi c’è la possibilità che l’argentino venga schierato come falso nueve con Mandzukic a sinistra e Douglas Costa a destra.

A centrocampo invece Matuidi, appena recuperato, dovrebbe partire dalla panchina con Marchisio in vantaggio su Sturaro per giocare al posto del francese insieme a Pjanic e Khedira. Il tedesco dovrebbe riposare in Coppa Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui