Gianluigi Donnarumma lascerà il Milan con certezza. L’estremo difensore rossonero vuole il Paris Saint Germain.
IL portiere avrebbe deciso di lasciare il club lombardo e trasferirsi a Parigi.
Ricordiamo che già nella scorsa estate, la società parigina, fece un’offerta folle per il giocatore che rifiutò e firmò un nuovo contratto con il Milan. 

Si preannuncia un estate calda, ma soprattutto di contestazioni. Dopo aver litigato, fatto pace, litigato e rifatto pace con i tifosi, “Gigio” potrebbe ricevere di nuovo critiche e insulti per questa eventuale scelta. Ma questa operazione potrebbe portare dei benefici alle casse della squadra, ben 70 milioni di euro.

Tanti i motivi che spingono il classe ’99 ad accettare Parigi. Lo stipendio sicuramente sarà uno dei tanti. Il portiere verrà raddoppiato quello attuale, ovvero 6 milioni di euro. Inoltre, commissioni, bonus e il progetto della dirigenza transalpina che vuole vincere tutto e rimanere al top in Europa per i prossimi anni.

​Mirabelli e Fassone, rispettivamente direttore sportivo e amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, hanno già le alternative. In primis Pepe Reina. Il numero uno attuale del Napoli è in scadenza di contratto e sembra non aver trovato l’accordo con la sua società. Quindi, i rossoneri, che avevano già messo le mani sul portiere qualche mese fa, sembrano avere la precedenza sulle altre.
Se non dovesse arrivare lo spagnolo, occhi su Federico Marchetti, separato in casa con la Lazio.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui