TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

KLOE KARDASHION POSITIVA AL COVID

Khloe Kardashian ha annunciato in un’anteprima del reality “A Spasso con i Kardashian” di cui è protagonista insieme alla famiglia di essere positiva al Coronavirus.
La Kardashian, costretta a letto, ha parlato nel video con una voce roca. ho scoperto che ho la corona, ha detto nel teaser dell’episodio, che è stato girato mesi fa.
Un teaser a settembre mostrava che Kardashian veniva testata per il virus: “Sono stata nella mia stanza”, ha continuato.

“Andrà tutto bene, ma è stato davvero brutto per un paio di giorni.” Kardashian ha detto che i suoi sintomi includevano tosse, tremori, vomito, mal di testa insieme a vampate di freddo e caldo. Ha detto di aver avuto una sensazione di bruciore mentre tossiva.

Il video clip è stato rilasciato il giorno dopo che sua sorella, Kim Kardashian West, ha attirato pesanti critiche per aver festeggiato il suo quarantesimo compleanno in una festa super affollata su un’isola privata. La star ha pubblicato alcune foto di gruppo sui social media del mega party che l’ha vista protagonista.

A cura di Samanta Costantini – Foto Getty Image

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *