Un Natale da dimenticare, quello del cantautore Jovanotti, che si è ritrovato a fare i conti con il Covid. L’artista italiano ha deciso di condividere la sua esperienza sui suoi canali social ufficiali, spiegando di essere sulla via della ripresa nonostante la paura iniziale. Fortunatamente, il vaccino ha mitigato i sintomi della malattia che sta affrontando con grande coraggio.

“Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2. Dai va bene, poi sono vaccinato. È un’influenza di quelle toste”. E scherza: “Vai via dai, ci sono posti migliori. Mal di gola pazzesco , male di muscoli, tutto”. Lui non si è dato per vinto e si è detto pronto a lottare per ritrovare la salute.

”Passerà, non è che questi tamponi rapidi siano così efficaci nonostante tutte le precauzioni. Infatti poi la sera mi ha chiamato Nicola Savino e mi ha detto: ‘Stamattina ero negativo poi mi sono fatto il molecolare e sono positivo”’. Lorenzo Cherubini ha così scoperto di essere positivo al Covid dopo un controllo più accurato, ma con il video comparso sui social ha voluto tranquillizzare tutti sulle sue condizioni.

A cura di Samanta Costantini – Foto Getty Image

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui