Ivan Perisic pare sarà il grande nome che l’Inter è pronta a sacrificare per fare tornare i conti col fair play finanziario e avviare poi la sua campagna acquisti.
Siccome da migliorare c’è tanto, almeno un big deve partire.

Spalletti nelle sue ultime dichiarazioni, ha spiegato che di fondamentale non c’è nessuno e che chi non è convinto del progetto Inter può partire.
L’esterno croato ha ricevuto l’offerta dello United e la destinazione gli è gradita.
Mourinho ha chiesto ai dirigenti dei Red Devils di sganciare 50 milioni per avere il calciatore e l’Inter a queste cifre sarebbe disposta a fare partire il suo talentuoso giocatore.

Analizzando la sua stagione, si può certamente parlare di annata positiva per il croato che ha segnato 11 gol, è il secondo miglior marcatore neroazzurro dopo Icardi, e ha anche sfornato 8 assist.

Zero ammonizioni e un’espulsione in questa stagione altalenante nella quale si è lasciato trascinare dalla crisi dei suoi compagni, ma dove ha risolto diverse partite con le sue giocate.
Sarà difficile sostituire un giocatore come lui, esploso nella scorso campionato, ma 50 milioni sono un’ottima plusvalenza per l’Inter che non appena l’avrà ceduto, sarà pronta ad investire pesantemente sul mercato per trovare il suo sostituto, limare una rosa troppo numerosa e comprare un attaccante di livello che possa far salire l’asticella di questa squadra.

Un sacrificio illustre per una campagna acquisti col botto, stile Milan che di big la scorsa stagione, Donnarumma e Romagnoli a parte, non ne aveva.
Questo almeno è quello che i tifosi interisti si augurano, per un derby( sul mercato) che entrerà nel vivo a luglio.

A cura di Giacomo Biondi

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui