Sconvolgente notizia di oggi 2 maggio evidenziata da “Pro Vita & Famiglia – Onlus” proposta da JACOPO COGHE!
Ci informa che il Parlamento Europeo sarà il “palcoscenico” di un violento attacco morale a tutti i CRISTIANI Europei con una rappresentazione infame, blasfema e denigratoria con la “scusante” Lgbtqia+.
Il “GREGGE SINISTROIDE EUROPARLAMENTARE” ha deciso di imporre una nuova immagine di Gesù, del Figlio di DIO, contornato da Apostoli “sadomaso”!
Capo in testa di questa “blasfemia” una deputata di THE LEFTMalin Bjork – che ritiene in tal modo di incensare il semestre in cui la SVEZIA, suo paese di origine, ha capeggiato il Consiglio Europeo, riproponendo l’argomento “GENDER” con la indispensabile dissacrazione dell’immagine del Cristo.
Ricordo che la Chiesa in Svezia è una Comunità di Fede Evangelica Luterana che attraverso una organizzazione democratica copre tutta la Nazione.
Una vergogna senza pari e senza eguali, che tra l’altro contrasta con quanto previsto dalla UE! 
Tale decisione si trasforma così in un chiaro mezzo per “colpire” oltre un milione di fedeli in Europa e oltre un miliardo nel mondo.
Gli “Ipocriti sinistroidi” giustificano la loro “sporca proposta” affermando che nella stessa si parla di inclusione e di diritti!
Jacopo Coghe lancia un messaggio “universale” richiamando l’attenzione di tutti affinché tale “immondezza” venga bloccata.
A cura di Pier Luigi Cignoli – Foto ImagoEconomica 
Editorialista Pier Luigi Cignoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui